Eventi 2012 - StatoMaggiore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi > 2012
 



  • 24 Dicembre 2012 - Auguri di Buone Feste dal Circolo Ufficiali Stato Maggiore 


    Il Circolo Ufficiale Stato Maggiore augura a tutti i soci e simpatizzanti un Felice Natale e Buon Anno Nuovo.





    14 Dicembre 2012 - Serata organizzata dall'Accademia dello Stato Maggiore

    Venerdì 14 Dicembre alle ore 21:00 presso la sede del Circolo Ufficiali Stato Maggiore si svolgerà una serata dell'Accademia dedicata a "La figura dell'Aiutante nella rivisitazione storica della festa carnevalesca" con la partecipazione della Dott.ssa Gabriella Gianotti. 
    Dopo i vari interventi, la serata si concluderà con un confronto, suggerimenti ed opinioni liberamente espresse da chi ha interpretato questo ruolo nelle campagne precedenti. Al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. 
    Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria del Circolo Ufficiali Stato Maggiore.



    24 Novembre 2012 - Marco Salvetti Generale 2013

    Marco Salvetti è il Generale 2013 dello Storico Carnevale di Ivrea. I personaggi maschili dello Storico Carnevale di Ivrea sono stati presentati sabato 24 in mattinata durante la conferenza stampa della Fondazione per lo Storico Carnevale di Ivrea presieduta dal sindaco e presidente della Fondazione Carlo Della Pepa e dal cda al completo. 
    Marco Salvetti, nato nel 1965, sposato con Irene e padre di Stefania, 4 anni, si dichiara molto onorato. Questa nomina, ha commentato durante la conferenza stampa, mi permette di continuare a vivere la passione del Carnevale da un altro punto di vista, certamente di grande responsabilit e impegno. Con il sostegno di tutta la mia famiglia mi metto a disposizione della citt e di questa bellissima manifestazione che ci permette, anche in momenti non proprio semplici, di divertirci in allegria e nel rispetto di quei valori che questa comunità porta e custodisce da oltre duecento anni. Accanto al cittadino designato Generale Marco Salvetti riconferme per il Sostituto gran cancelliere Massimo Actis Perino (Sono felice per la riconferma) e Ren Enriello nel ruolo di Podestà (Per me è davvero un onore, ho vissuto e vivrò emozioni bellissime). 



    27 Novembre 2012 - Bando di arruolamento per aspiranti Aiutanti di Campo, Ufficiali d'Onore e di Prima Nomina e Vivandiere per la Campagna 2013

    Da Martedi' 27 Novembre e' disponibile il bando di arruolamento per gli aspiranti Aiutanti di Campo, Ufficiali d'Onore e di Prima Nomina e Vivandiere per la Campagna 2013 dello Storico Carnevale di Ivrea. Il bando e' disponibile on-line nella sezione CAMPAGNA 2013, oppure presso la sede del Circolo Ufficiali in via Campo Sportivo, 2.

    Le domande di arruolamento per aspiranti Aiutanti di Campo, Ufficiali e Vivandiere dovranno essere debitamente compilate, firmate e consegnate brevi manu presso la Segreteria del Circolo Ufficiali dello Stato Maggiore, aperta nei giorni di venerdi' 30 novembre, martedi' 4, venerdi' 7 e mercoledi' 12 dicembre dalle ore 21 alle 22,30, o presso la Segreteria del Sindaco della Citt di Ivrea ogni giorno dalle ore 10 alle 12, entro e non oltre:

  • martedi' 4 dicembre per gli aspiranti Aiutanti di Campo
  • mercoled 12 dicembre per aspiranti Vivandiere e Ufficiali d'Onore e di Prima Nomina dello Stato Maggiore

    Per tutti gli aspiranti candidati, riunione obbligatoria luned 17 dicembre alle ore 21 presso la sede della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, Antico Palazzo della Credenza.  

      

  •  
    Copyright 2015. All rights reserved.
    Torna ai contenuti | Torna al menu