UN ANNO DI SUCCESSI - News - StatoMaggiore

Vai ai contenuti

Menu principale:

UN ANNO DI SUCCESSI

Pubblicato da in news ·
Con l’inizio del carnevale 2016 ,cogliamo l’occasione per ripercorrere l’attività sociale dello scorso anno e trarre un minimo di bilancio.  Si è trattato a nostro avviso di un anno positivo che ha visto il Circolo Ufficiali in una posizione assolutamente propositiva sia per quanto riguarda  i rapporti con la Fondazione nell’organizzazione delle storiche manifestazioni che per quello che riguarda la vita sociale vera e propria. Infatti oltre alla partecipazione al Carnevale 2015 in varie vesti ( chi in divisa e chi in supporto), i soci hanno partecipato anche ad altri eventi cittadini quali la Festa Patronale di S. Savino con la cena sul Lungo Dora per ammirare la tradizionale sfilata di carrozze ed i fuochi artificiali. I soci del circolo hanno poi ben figurato alla Cena dei Colori, un evento collegato ad Expo a lume di candela dove la gastronomia tipica del territorio è stata rivisitata e dove un piatto proposto dal Circolo Ufficiali è stato premiato da una apposita giuria di qualità. Abbiamo partecipato in modo costruttivo alla serata di investitura dei personaggi storici all’interno dell’associazione  L’Ordine della Mugnaia. Inoltre altre occasioni conviviali, tra cui vogliamo ricordare la cena interclub con il Rotary, hanno allietato serate e rinsaldato  antiche e nuove amicizie. Altro evento che da sottolineare è la gita sociale che ci ha condotto in visita al Museo Napoleonico di Marengo. Tra tanti momenti di gioia però dobbiamo menzionare un evento tragico che molto ha colpito i soci del Circolo: la prematura ed improvvisa scomparsa della giovane Vivandiera Elena Actis Dato.
Il 6 gennaio iniziano e si rinnovano le nostre antiche tradizioni che vedranno impegnato il nostro Stato Maggiore  guidato per il secondo anno dal Generale Pierluigi Percivalle. Sottoponiamo alla vostra attenzione e vi invitiamo a partecipare, la Serata di Gala in Onore del Generale e dello Stato Maggiore che si terrà il 24 gennaio, terzultima domenica di Carnevale ,dalle ore 22.30,presso “La Fenice” ad Ivrea ( prevendita Edicola Jans,Caffè del Corso, Caffè Roma, Aquila Nera).  
Nella speranza di non essere stati troppo presuntuosi nello stilare queste poche osservazioni, cogliamo l’occasione di augurare a tutti         BUON CARNEVALE.


Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu